Conclusi i lavori – Opening Press Preview
Conclusi i lavori di restyling totale di 8Gallery: una Press Preview racconta il Centro Commerciale Lingotto ai giornalisti e agli influencer dei media torinesi e del settore Retail.
Il 20 Ottobre sono stati presentati ai media i nuovi spazi e la nuova identità all’hub commerciale dall’anima industrial.
Un nuovo capitolo per lo storico quartiere del Lingotto di Torino che, a partire da mercoledì 21 ottobre, aprirà al pubblico con le superfici riqualificate del Padiglione V, restituendo ai torinesi il Centro Commerciale Lingotto rinnovato e ampliato. Il luogo simbolo per la città cambia immagine e nome e incrementa di 8.000 metri quadri la superficie disponibile con nuovi spazi di qualità per shopping, relax e divertimento.
“Siamo felici ed orgogliosi di essere stati scelti quale partner operativo e finanziario in questa ambiziosa iniziativa, resa tanto più coraggiosa ed ardita dal difficile scenario nel quale ci siamo trovati ad operare. – afferma Roberto Limetti, Managing Director di Pradera. Con uguale entusiasmo e tenacia, proseguiremo nei prossimi mesi con ulteriori lavori di ristrutturazione, fino alla completa realizzazione dell’opera.”
I nuovi brand del Padiglione V: Arcaplanet, Capello Point, Clayton, Coin (sviluppato su due piani apre con il format di home decoration Coincasa il 21/10 per poi inaugurare l’intero department store a primavera 2021); Conad (apre entro fine novembre); dm (drogerie markt); Game 7 (apre il 29/10), Harmon&Blaine, Jd Sport, Lama Optical, L’erbolario, OVS, Primadonna (apre il 25/10), Rosso Caffè. Bottega Verde, Golden Point, Juice, Swarovski (spostamento dalla Corte I) e Kisenè (spostamento dalla Corte II) completano l’attuale l’offerta del Padiglione V che da qui alla prossima primavera si arricchirà ancora di nuovi marchi.